Mr. Robot 2 Twitter

Mr. Robot 2: l’episodio pilota diffuso su Twitter

Mr. Robot, serie televisiva americana drammatico-thriller, è giunta alla sua seconda stagione e, inaspettatamente, l’episodio pilota è stato diffuso in modo inedito: su Twitter.

Mr. Robot 2: la puntata pilota in esclusiva su Twitter

Praticamente senza alcun preavviso, infatti, il video è stato postato domenica sera sull’account Twitter ufficiale della serie e, per la sorpresa dei follower, non si trattava di una preview ma dell’intero primo episodio.

Il messaggio di accompagnamento all’episodio, inoltre, ci spiega che il video non sarà lasciato a lungo disponibile su Twitter e invita i fan a “guardarlo finché sarà possibile”.

Originariamente era stata promossa come data di lancio quella del 13 luglio ma, ora, sembra che quel giorno verrà svelata la seconda parte della premiere.

Mr. Robot 2 Twitter

Al momento, come dicevamo, il primo episodio della seconda serie di Mr. Robot dovrebbe essere ancora disponibile sull’account Twitter ma questo non è visionabile da persone residenti al di fuori degli Stati Uniti.

Questa, in ogni caso, è la prima volta in cui uno show viene pubblicato unicamente su Twitter. In passato già erano avvenuti rilasci sui social ma almeno in contemporanea con Facebook, Instagram e YouTube.

Con questa mossa, Twitter probabilmente intende promuovere il suo servizioSnappyTV, provando probabilmente a passare dai brevi messaggi video al più redditizio mondo degli eventi video commerciali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.