Moto G4

Moto G4 e G4 Plus ora personalizzabili con Moto Maker

Motorola ha da poco reso effettiva la possibilità di personalizzare i suoi nuovi dispositivi tramite Moto Maker.

Sarà possibile modificare il colore sia della parte frontale che di quella posteriore a vostro piacimento in annesso all’anello che circonda la fotocamera principale, con un ulteriore colore a scelta.Moto-G4-Moto-Maker-1

Moto Maker è disponibile per i seguenti dispositivi:

  • Moto G4, variante con 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna;
  • Moto G4, variante con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna;
  • Moto G4 Plus, variante con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna;
  • Moto G4 Plus, variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Moto G4 e G4 Plus personalizzabili tramite Moto Maker

La differenza fondamentale tra i due dispositivi risiede nel fatto che il Moto G4 Plus è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e di una fotocamera da 16 mega-pixel. Entrambi sono dotati di un pannello da 5.5 pollici in risoluzione 1920 x 1080 pixel FullHD e sono animati da un processore Qualcomm Snapdragon 617.

Nota positiva questa di Moto Maker, servizio da sempre molto apprezzato, dato che consente previamente di personalizzare il proprio device senza ricorrere a servizi o prodotti di terze parti. Continuate a seguirci come sempre per future notizie in merito.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.