all in one surface microsoft

Microsoft: in arrivo un nuovo computer Surface all-in-one?

Uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti Microsoft degli ultimi anni è stato sicuramente il Surface, arrivato oggi alla sua quarta versione. Il convertibile si è dimostrato un prodotto davvero molto versatile, tanto da mettere in difficoltà le vendite degli iPad.

Detto ciò, l’azienda ha sempre pensato ai futuri prodotti della seria Surface. Dopo il rilascio di Surface Pro 4 erano apparse dichiarazioni nelle quali si evinceva che l’azienda stesse lavorando all’innovativo Surface Phone, presunto smartphone con sistema Windows 10.

all in one surface microsoft

Quest’oggi però sono apparse online delle immagini molto interessanti le quali riporterebbero un primo concept per un innovativo device di tipo “All-in-one” ma della gamma Surface di Microsoft.

Dall’immagine si evince come questo nuovo prodotto dovrebbe essere in grado di piegarsi su se stesso ed essere utilizzato in varie angolazioni, per poi ritornare in posizione eretta (grazie al piedistallo e le due braccia) e funzionare come un normale PC.

Microsoft al lavoro sul suo primo Surface di tipo “All-in-one”?

Stando a quanto riportato le porte del dispositivo potrebbe trovarsi nella basetta utilizzata come piedistallo. Possiamo infatti evincere l’uscita di un cavo per l’alimentazione da quest’ultima nella immagine sopra riportata.

all-in-one surface microsoft 2

Da questa seconda immagine rilasciata possiamo invece evincere come dovrebbe essere composto il pannello frontale dell’AIO, il quale potrebbe (non è certo) essere dotato di un display touchscreen, mentre per quanto riguarda la base, quest’ultima dovrebbe controllare il meccanismo di rotazione del pannello, il quale potrebbe passare appunto da posizione eretta a quella orizzontale senza alcun problema.

Stando a quanto riportato anticipatamente da DigiTimes e Window Central, la notizia sarebbe fondata e le immagini rappresenterebbero effettivamente il nuovo Surface All-in-one di Microsoft,il quale dovrebbe essere presentato nel terzo quarto di questo 2016.

Voi che ne pensate? Vedremo presto un annuncio ufficiale di questo nuovo All-in-one?

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. SuFacebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.