Mesuit i6 e i6P per iPhone

Mesuit i6 ed i6P: Android e funzionalità dual SIM ora su iPhone!

È stato annunciato in Cina un nuovo ed interessante accessorio per gli iPhone 6/6s ed iPhone 6 e 6s Plus: il suo nome è Mesuit i6/i6P.

Si tratta di una sorta di secondo smartphone sotto forma di modulo equipaggiato da Android che implementa la funzionalità dual SIM sui dispositivi di Apple.

Mesuit i6 ed i6P: il gadget da abbinare assolutamente al vostro iPhone!

Il Mesuit i6 viene utilizzato sugli iPhone 6 e 6s mentre il Mesuit i6P sulle varianti Plus. Questo fantastico accessorio dispone anche di un comparto hardware abbastanza interessante.

Mesuit i6 e i6P per iPhone

Troviamo, infatti, un processore octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il gadget utilizza una batteria proprietaria per alimentarsi, quindi non dovrete preoccuparvi di consumare l’energia delle batterie dei vostri iPhone.

Mesuit i6 e i6P per iPhone

Il Mesuit i6 integra un’unità da 1700 mAh mentre il Mesuit i6P una da 2500 mAh. Questo è il primo gadget al mondo che riesce a portare l’esperienza Android e la possibilità di gestire due SIM contemporaneamente su un device iOS.

Sarà possibile quindi godere di un sistema operativo sempre fluido come iOS, ma avere funzionalità avanzate con Android.

Mesuit i6 e i6P per iPhone

Entrambi gli accessori sono equipaggiati da un doppio slot per schede nano SIM dual stand-by. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le due versioni dell’accessorio Mesuit sono praticamente uguali e si differiscono soltanto nelle dimensioni e nella capacità della batteria.

Mesuit i6 e i6P per iPhone

Il Mesuit i6, infatti, per iPhone 6/6s ha delle dimensioni di 160.5 × 70 × 5.5 mm. Il Mesuit i6P, invece, per iPhone 6 Plus/6s Plus misura 180.5 × 80.8 × 5.55 mm.

Mesuit i6 e i6P per iPhone

Entrambi i gadget possono essere ricaricati sfruttando un caricatore 5V/2A o 5V/1A, supportano le reti LTE ed includono sia il Wi-Fi n che il Bluetooth 4.0.

Per quanto riguarda i prezzi, il Mesuit i6 è disponibile ad un prezzo di 999 yuan (circa 136 euro) mentre il Mesuit i6P a 1.099 yuan (circa 150 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.