AndroidIn evidenzaNewsSmartphone

Meizu MX6 verrà lanciato in anteprima italiana a Napoli!

Meizu

Sembra proprio che Napoli sia diventata la località prescelta dalle aziende d’elettronica per il lancio e lo sviluppo dei propri prodotti.

Dopo l’annuncio della nascita della Apple Academy, questa volta la notizia riguarda Meizu, e più nello specifico il lancio del nuovissimo Meizu MX6, il quale avverrà in anteprima italiana proprio nella cornice partenopea!

Meizu mx6

Meizu MX6 verrà lanciato in anteprima italiana a Napoli!

Il Meizu MX6 rappresenta la nuova generazione della serie MX del produttore, precedentemente capeggiata dal Meizu MX5.

Pur non essendo ancora stata svelata la scheda tecnica, quello che sappiamo finora è che il dispositivo dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset deca-core MediaTek Helio X20 con GPU ARM Mali-T880 MP4. A ciò sarebbero affiancati 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Le specifiche dovrebbe includere, infine, una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.

L’evento di presentazione si terrà (esclusivamente per i media) il prossimo 19 luglio in collaborazione con LeAli SRL, azienda campana attiva da anni in ambito tecnologico. Ricordiamo che nel 2013 LeAli ha stretto un accordo con Meizu diventandone distributore online esclusivo e primo centro italiano d’assistenza.

Meizu mx6 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.