Meizu

Meizu MX6 verrà lanciato in anteprima italiana a Napoli!

Sembra proprio cheNapoli sia diventata la località prescelta dalle aziende d’elettronica per il lancio e lo sviluppo dei propri prodotti.

Dopo l’annuncio della nascita dellaApple Academy, questa volta la notizia riguardaMeizu, e più nello specifico il lancio del nuovissimoMeizu MX6, il quale avverrà inanteprima italianaproprio nella cornice partenopea!

Meizu mx6

Meizu MX6 verrà lanciato in anteprima italiana a Napoli!

IlMeizu MX6 rappresenta la nuova generazione della serie MX del produttore, precedentemente capeggiata dalMeizu MX5.

Pur non essendo ancora stata svelata la scheda tecnica, quello che sappiamo finora è che il dispositivo dovrebbe presentare un display da5.5 pollicicon risoluzioneFull HD. Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset deca-coreMediaTekHelio X20 con GPU ARM Mali-T880 MP4. A ciò sarebbero affiancati4 GB di RAM e32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Le specifiche dovrebbe includere, infine, una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.

L’evento di presentazione si terrà (esclusivamente per i media) il prossimo 19 luglioin collaborazione con LeAli SRL, azienda campana attiva da anni in ambito tecnologico. Ricordiamo che nel 2013 LeAli ha stretto un accordo con Meizudiventandone distributore online esclusivo e primo centro italiano d’assistenza.

Meizu mx6 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.