mediaworld x days

MediaWorld X Days, riproposta la campagna promozionale online

Tutti conosconoMediaWorld, rivenditore di dispositivi elettronici sul territorio italiano. Tale catena di negozi, come anche molte altre, popone spesso campagne promozionali al fine di attirare vecchi e nuovi clienti.

Fra le più famose campagne del suddetto rivenditore ricordiamoX Days, che oggi viene nuovamente riproposta al pubblico.

Mediaworld

Torna nuovamente il MediaWorld X Day con tante offerte sull’elettronica e l’informatica

IlMediaWorld X Days consiste in un prolungamento del fine settimana dedicato ad offerte di dispositivi di elettronica ed informatica. Questa volta le offerte saranno attive dal28 luglio al31 luglio.

Sottolineiamo il fatto che l’X Days diMediaWorld è una promozione valida solo online. Se vi preoccupano le spese di spedizione, sappiate che la campagna prevedespedizioni gratuite per i dispositivi in offerta. Ovviamente è possibile visitare la pagina dedicataalla promozione dove potrete trovare tutte le offerte proposte dal rivenditore.

Vi riportiamo qui sotto alcune delle promozioni del MediaWorld X Days, solo quelle che abbiamo ritenuto più allettanti e vantaggiose.

Smartphone

Notebook, convertibili 2-in-1

PC All-in-one

Smart TV e proiettori

Fotocamere e videocamere

Console

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.