mediaworld x days

MediaWorld X Days, la nuova campagna promozionale online

Diversi rivenditori di elettronica stanno cercando di rispondere al fuoco diAmazon. Dopo il successo delPrime Day molti siti di e-commerce e rivenditori locali hanno avviato le loro rispettive campagne promozionali. Ora è il turno diMediaWorld che ripropone il suoX Days.

Mediaworld

Torna il MediaWorld X Day con tante offerte sull’elettronica e l’informatica

Il weekend prolungato diMediaWorld porta con se tante offerte e sconti riguardanti tanti dispositivi di elettronica ed informatica. A partire da oggi,14 luglio, fino al17 luglio, sarà possibile acquistare a prezzi ridotti computerPC,Mac,smartphone e altro.

Sottolineiamo il fatto che l’X Days diMediaWorld è una promozione valida solo online. Se vi preoccupano le spese di spedizione, sappiate che la campagna prevedespedizioni gratuite per i dispositivi in offerta. Ovviamente è possibile visitare la pagina dedicataalla promozione dove potrete trovare tutte le offerte proposte dal rivenditore.

Vi riportiamo qui sotto alcune delle promozioni del MediaWorld X Days, solo quelle che abbiamo ritenuto più allettanti e vantaggiose.

Smartphone

Tablet e convertibili 2-in-1

PC e Mac

Monitor e periferiche

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.