Mediaset

Mediaset Premium: presentati i nuovi piani di abbonamento

Mediaset ha reso noti i nuovi listini relativi agli abbonamenti a Premium validi per la stagione 2016/2017.

id521404_1Sarà possibile scegliere tra cinque pacchetti e due diverse opzioni, ma scendiamo più nel dettaglio; la novità più interessante riguarda sicuramente Premium Play, il servizio di streaming on demand che cambia ora nome e viene proposto con due diverse varianti.

Mediaset Premium: presentati i nuovi piani di abbonamento

La versione sempre inclusa è Premium Play On Demand, utilizzabile tramite Premium Smart Cam, Smart TV, decoder o console Xbox 360 e Xbox One; l’altra versione è invece la Premium Play Mobilità e consente di visualizzare i contenuti on demand su PC, smartphone e tablet. I primi tre mesi di Play Mobilità sono gratuiti, allo scadere del periodo l’opzione avrà un costo di 3 euro al mese.

id521405_1In ogni caso, entrambe le versioni di Premium Play offrono più di 9.000 titoli e ben 22 canali di streaming. Qualsiasi tipo di pacchetto si deciderà di sottoscrivere, saranno sempre compresi nel prezzo la Premium Smart Cam (che inserita nella TV consente di utilizzare anche Premium Play On Demand e si controlla tramite un’applicazione per smartphone e tablet) e la visione dei contenuti in HD; a seconda del pacchetto scelto sono presenti i canali Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.

Scopriamo ora insieme i vari pacchetti e i relativi prezzi:

  • Serie TV e Documentari, Cinema e Infinity: 20 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari, Serie A e Sport: 24 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari, Cinema, Infinity, Champions e Sport: 24 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari, Serie A, Champions e Sport: in promozione a 24 euro al mese fino al 3 Giugno 2017, in seguito a 34 euro al mese;
  • Serie TV e Documentari, Cinema, Infinity, Serie A, Champions e Sport: in promozione a 29 euro al mese fino al 3 Giugno 2017, dopo a 39 euro al mese;
  • Opzione bambini: 5 euro al mese;
  • Opzione Premium Play Mobilità: 3 euro al mese (gratis per i primi tre mesi).

id521406_1Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Mediaset Premium.