Lycamobile rimuove raoming in 18 paesi

Lycamobile propone offerte prive di roaming in 18 paesi nel mondo

SicuramenteLycamobile, unMVNO(Mobile Virtual Network Operator), non sarà conosciuto da tutti a differenza di altri gestori italiani blasonati comeVodafone. Proprio su questa ultima compagnia si appoggia il suddetto operatore virtuale, in Italia dal 2009. Questo gestore mira principalmente ad agevolare e ridurre i costi delle chiamate fra diversi paesi.

L’operatore virtuale di rete mobilein questione ha deciso di abbattere la barriera del roaming in diversi paesi. Per l’esattezzaLycamobile ha rimosso tale tariffa nei 18 paesi in cui è attualmente attivo. Le nazioni in questione sono: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera e USA.

Lycamobile logo

Lycamobile rimuove il roaming in 18 paesi nel mondo

La tariffa di cui stiamo parlando è laEurope Gold. Per15 euroogni30 giornisi potrà usufruire di:

  • 800 minuti verso i numeri di rete fissa e mobile (esclusi i numeri cellulare sloveni) di Italia e d’Europa;
  • minuti illimitati verso tutti i numeriLycamobile in Italia e Romania;
  • 2000 minuti verso tutti i numeriLycamobilein Italia e Spagna;
  • SMS illimitati verso tutti i numero Lycamobile in Italia;
  • 1 GB di traffico Internetche possibile usare all’estero solo in alcuni paesi. Questi sono: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Spagna, Svezia e Svizzera.

Lycamobile rimuove raoming in 18 paesi

Lycamobilepropone poi altre quattro offerte chiamateAll in One S, M, L e XLche, come suggeriscono i nomi, aumentano il quantitativo diminuti,messaggieGB in base alla tariffa scelta con dei prezzi che vanno dai10ai 25 euro.

Per maggiori dettagli potete trovare le offerte sul sito ufficiale diLycamobile.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram,Twitter,G+eYoutube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.