Stockisti - La Braciata di Luglio

La “Braciata di Luglio”, l’evento degli Stockisti con tante offerte

Dopo il successo delPrime Day diAmazon, anche altri siti di e-commerce hanno deciso di proporre eventi simili. Uno di questi è il noto sito degliStockisti. Il negozio di telefonia proponeLa Braciata di Luglio, una campagna promozionale che calza a pennello con il periodo di piena estate. Le offerte includono diversi sconti eccezionali per alcuni prodotti.

Stockisti - La Braciata di Luglio

La Braciata di Luglio è la campagna promozionale degli Stockisti con tanti prodotti in offerta

Come dicevamo, gli sconti sono fra i più allettanti del web. Alcuni guadagnerebbero addirittura il titolo di street-price più basso di sempre.
Huawei-nexus-6p-lg-nexus-5x-ead0a4a683308d3daca1cf66e7040b1269cfa652Tra i principali dispositivi in offerta troviamo ilHuawei Nexus 6P, l’LG Nexus 5x e l’LG G5. Il primo dei tre è proposto al prezzo di385 euro per la versione da 32 GB e429 euro per la versione da64 GB. L’LG Nexus 5X è invece scontato alla cifra di239 euro per il modello da32 GB. Grazie allagaranzia europea e ai prezzi mai visti, potrebbero essere due ottimi affari!
LG G5

Per quanto riguarda l’LG G5, è proposto al prezzo di399 euro brandizzatoVodafone. Il dispositivo è inoltre coperto dagaranzia italiana. Tuttavia queste non sono le uniche offerte.

Huawei-P8-lite-copertina-92ebe4e0d7b41080cdaada173e07d0dd9164a10c

A cifre molto più accessibili si può trovare il validissimoHuawei P8 Lite, uno degli smartphone di maggior successo del 2015. Il suddetto dispositivo è offerto alla cifra di149 euro.Vi riportiamo qui un elenco di alcune delle offerte proposte dagliStockisti in ordine di prezzo:

La pagina dettagliata degli Stockisti riguardanteLa Braciata diLuglioriporta anche altre offerte. Vi ricordiamo che gli sconti saranno validi fino alle 23:59 di domenica17 Luglio 2016.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale, tramite ilnostro canale notizie Telegram, il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.