Lopifit

Lopifit: quando una bici elettrica incontra un tapis roulant!

Durante il 2015 dalla mente di Bruin Bergmeesterè nato Lopifit, un progetto fondato nei Paesi Bassi per la costruzione di veicoli ecosostenibili.

Da poco l’azienda ha lanciato sul mercato questabici elettrica dal funzionamento molto particolare ed interessante. Scopriamola insieme!

Lopifit

Lopifit: quando una bici elettrica incontra un tapis roulant!

La prima cosa che si nota ovviamente è l’atipica struttura. Niente sellino, niente pedali. Tutto ciò è sostituito da una pedana, una sorta ditapis roulant su cui camminare. Un nuovo tipo di locomozione, quindi, che ci permetterà di spostarci coadiuvati dalla spinta delmotore elettrico Quantum Motor qua presente.

Lopifit

Il vantaggio principale consiste nel minore sforzo necessario. Come affermato dall’azienda, sarà come “fare una camminata a parco” e nulla più. Non appena si inizia a camminare, il motore elettrico si attiva facilitando il movimento, con una velocità massima di 55 km/h.

Il prezzo? Non dei più accessibili, in quanto si parla di1899 euro. Sono disponibili6 colorazioni: Black, Blue, Orange, Red, Silver e White.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.