LG

LG V20 potrebbe arrivare per migliorare i risultati economici di LG

Dopo alcune iniziali smentite, si stanno facendo sempre di più le voci a riguardo di un effettivo lancio di un successore dell’LG V10, ovvero l’LG V20.

Oggi LG ha rilasciato i propri risultati economici sia a livello generale che in ambito smartphones, e grazie ad essi possiamo farci un’idea più precisa della situazione dell’azienda.

LG V10

LG V20 potrebbe arrivare per migliorare i risultati economici di LG

Secondo questi dati con riferimento al Q2 2016, LG avrebbe maturato un profitto complessivo di circa 503 milioni di dollari, ovvero il 140% in più rispetto al Q2 2015.

Se si parla del settoresmartphone, invece, le vendite si attesterebbe a circa 13.9 milioni di unità vendute, con un 3% in più rispetto al Q2 2016, ma con perdite complessive di 132.1 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti:
LG G5, la nostra recensione completa

LG G5

Proprio per ovviare a questa situazione in ambito mobile, LG sarebbe seriamente intenzionata a lanciare un nuovoLG V20, le cui vendite potrebbero in parte compensare le perdite attuali.

Vi ricordiamo che, stando a quanto trapelato online, l’LG V20 potrebbe essere presentato a settembre, magari proprio in occasione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino e a cui lo staff di GizBlog prenderà parte.

LG logo

LG V10 – Scheda tecnica

Nell’attesa di scoprire ulteriori novità, vi lasciamo con lascheda tecnica completa dell’LG V10:

LG V10

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.