LG G5

LG: in arrivo un nuovo dispositivo con display di tipo OLED?!

L’azienda coreana LG non ha mai avuto, sino ad ora, molta fortuna con i suoi dispositivi dotati di schermo OLED, basti ricordare il primo LG G Flex, oppure il più attuale LG G Flex 2.

Due prodotti i quali, seppur molto innovativi ed interessanti, non sono mai riusciti ad attrarre in maniera definitiva l’utente medio. Questo a causa, soprattutto degli esorbitanti prezzi di lancio.

Lg x5 x skin

LG però non ha mai abbandonato l’idea di dare un seguito alla produzione di device con schermo curvo. Quest’oggi sono trapelate nuove interessanti dichiarazioni riguardanti un possibile successore del Flex 2.

LG pronta al lancio di un nuovo dispositivo dotato di display OLED?

Con il lancio ufficiale del nuovo LG G5, l’azienda coreana ha sicuramente fatto un enorme passo in avanti, sia a livello di design che di componenti, sappiamo infatti che lo smartphone in questione da molti è stato rinominato come il primo vero smartphone modulare.

Le voci appare in rete quest’oggi sostengono che l’azienda sarebbe al lavoro sulla creazione della sesta generazione di pannelli OLED, oltre ad aver siglato un importante contratto di collaborazione con la compagnia CanadeseIGNIS Innovation.

Sembrerebbe che alcuni dipendenti di LG abbiano dichiarato che la nuova generazione di display OLED potrebbe essere utilizzata anche per la composizione del pannello frontale degli smartphone a conchiglia“.

Già al prossimo Mobile World Congress, l’azienda coreana potrebbe lanciare il suo primo smartphone pieghevole, dotato di questa nuova tecnologia di display.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.