Lexar pendrive

Lexar Pendrive 128GB in offerta per l’Amazon Prime Day a 24.99 euro!

Il noto store online Amazon, in occasione del vantaggioso appuntamento odierno Amazon Prime Day, propone un’interessante offerta in merito ad un’accessorio targato Lexar.

Amazon offerta Lexar JumpDrive S45 128GB

Nello specifico stiamo parlando della chiavetta USB Lexar JumpDrive S45 offerta all’interessante prezzo di 24.99 euro invece di 35.99 euro con uno sconto del 31% rispetto al suo prezzo originario.

L’offerta, disponibile su Amazon.it, è ovviamente compresiva delle spedizione Amazon Prime inclusa.

471737-amazon-prime-tips

Le chiavette Lexar JumpDrive S45 posseggono standard USB 3.0, velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 20/30/45 MB/s, dimensioni di 0,2 x 1,5 x 0,8 cm per un peso di 41 grammi.

Vi segnaliamo anche il nostro appuntamento quotidiano con leofferte Amazon, in cui vi proponiamo una vasta lista di smartphone, tablet ed accessori di vario stampo, tutti quanti in offerte limitate e/o a tempo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.