Legendary Pictures a lavoro su un film basato su Pokemon Go?

Legendary a lavoro su un film basato su Pokemon Go?

Hollywood ha proprio intenzione di battere il ferro finché è caldo. Stando infatti a quanto riportato da Deadline, Legendary Pictures, la stessa casa di produzione della trilogia del Cavaliere Oscuro, Godzilla e del più recente Warcraft, sarebbe molto vicina a concludere l’affare per aggiudicarsi i diritti per la realizzazione di un lungometraggio su Pokemon Go.

Legendary a lavoro su un film basato su Pokemon Go?

Le prime voci di corridoio su un possibile film con attori reali ambientato nell’universo dei Pokemon risalgono ad aprile di quest’anno, quando il The Hollywood Reporter dichiarò che era in corso un’asta per i diritti di produzione dell’opera. Sia Sony che Warner Bros. erano interessate all’affare, ma pare che sia stata Legendary a proporre l’offerta più allettante. Ovviamente il recente successo di Pokemon Go ha senza dubbio risvegliato l’interesse delle grandi aziende nel titolo di Nintendo, ma per il momento le trattative sono ancora in corso. Non è stata ovviamente rilasciata alcuna informazione sulla trama o sul copione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.