Le offerte del giorno di Amazon: smartphone e accessori #97

Buongiorno e bentornati al quotidiano appuntamento con le migliori offerte del noto rivenditore onlineAmazonselezionate da GizChina.ite Gizblog; come abitualmente accade ogni giorno, andiamo a verificare quelle che sono le migliori offerte, lampo e non, che non potete lasciarvi scappare!

Cercando di venire incontro a tutte le possibili esigenze dei nostri utenti, proviamo a mettere insieme le offerte più convenienti di Amazonnell’ambito dismartphoneed accessori tecnologici, ricordandovi la possibilità di poter ricevere unbuono da 5 euro a fronte di una spesa di almeno 50 euro in buoni regalo (i dettagli a questo link).

Scopriamo subito le migliori offerte Amazon di oggi!

Nella categorianotebook, smartphoneesmartbandabbiamo selezionato:

Nella categoriacaricabatterieepowerbankabbiamo selezionato:

  • Tronsmart Quick Charge 2.0 a 5 Porte 54W a 16,90 euro
  • Aukey Quick Charge 2.0a 15 euro
  • AUKEY Quick Charge 2.0 powerbank di 10000 mAha 21 euro

Nella categoriaaudioabbiamo selezionato:

  • Cuffie Gaming Aukey a 16 euro
  • VTIN Wireless Auricolare Sport Bluetooth 4.1a 21 euro
  • Avantree Altoparlante Bluetooth da esterno IMPERMEABILEa 38 euro

Nella categoriaaltri accessoriabbiamo selezionato:

  • Hub Aukey USB 3.0 a 7 porte a 28 euro
  • TP-LINK TL-WA855RE 300 Mbps Range Extendera 18,90 euro
  • Netgear DG6300 Modem Router Wi-Fi AC1600 Mbpsa109 euro

Vi ricordiamo che alcune di queste offerte, dove indicato nel link, sono coperte dal programmaAmazon Prime, il che vuol dire che se siete iscritti al programma, potrete approfittare dellespedizioni gratuite ed anche dellaspedizione 1 giorno!

Vi facciamo presente, inoltre, che molte di queste offerte sono OfferteLampo, il che vuol dire che avrete all’incirca10oreper poter usufruire dello sconto!

Cosa ve ne pare di queste diverse offerteAmazon? Avete trovato quella giusta che fa per voi?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.