iPhone 7 Pro

iPhone 7: il prossimo top di gamma Apple si mostra in un breve video!

Manca meno di un mese e mezzo alla presentazione di uno dei dispositivi più attesi in questo 2016, stiamo parlando del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero iPhone 7.

Dopo essersi mostrato in alcuni recenti scatti, quest’oggi il device si mostra in un brevissimo video, il quale, pur essendo di pessima qualità, lascia intravedere una delle feature più discusse.

https://youtu.be/UVe75dUzwvM

Come si può evincere dal video, infatti, il nuovo top di gamma di casa Apple sarà sprovvisto del classico ingresso jack 3.5mm, al suo posto troveremo un unico ingresso di tipo lightning, utilizzabile sia per la ricarica che per l’ascolto della musica.

iPhone 7: video leak rivela definitivamente l’assenza del jack da 3.5mm

Altra interessante caratteristica che potrebbe essere in dotazione del prossimo iPhone 7 èpresenza di un doppio speaker, uno dei quali verrebbe posto proprio in sostituzione dell’ingresso jack audio.

Pur non avendo alcuna certificazione o approvazione da Apple, il video sembrerebbe rispettare tutte le indiscrezioni trapelate sino ad ora in rete e quindi potrebbe essere considerato come attendibile.

Non sappiamo se nelle immagini si veda effettivamente il device nel suo design definitivo, oppure semplicemente ancora in fase prototipale.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, pur intravedendo il possibile design, non si può intuire se la fotocamera possa presentare una risoluzione superiore o uguale adiPhone 6S, con le tipiche migliorie apportate anno dopo anno da Apple come il miglioramento delle prestazione in condizioni di scarsa illuminazione.

Vi ricordiamo nuovamente che quello sopra riportato, non è un video ufficiale, ma vista l’inerenza con tutte le dichiarazioni apparse sino ad ora in rete, potremmo ipotizzare che il device abbia iniziato la sua produzione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.