iPhone 7 Plus Render

iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro: nuovi render della scocca in metallo

Con il probabile avvicinarsi della data di lancio dei nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro, continuano ad essere pubblicate notizie e immagini.

Oggi, infatti, possiamo proporvi dei render, soprattutto incentrati sulla scocca in metallo, del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, nella sua versione iPhone 7 Plus, che alcuni siti cinesi ritengono essere totalmente affidabili.

I render di iPhone 7 Plus

Oramai conosciamo già il design del dispositivo grazie alle tante foto leak e questi render non possono che confermare le voci già diffuse e oramai prese per certe come la mancanza del jack da 3.5 pollici e la conseguente necessità di utilizzare cuffie o adattatori lightning, la fotocamera più sporgente rispetto ai vecchi modelli e la nuova posizione delle bande in plastica superiore ed inferiore per le antenne.

I render di iPhone 7 Pro

Inoltre, alcuni render rappresenterebbero invece l’iPhone 7 Pro, una versione con ogni probabilità delle stesse dimensioni di iPhone 7 Plus ma dotata di alcune feature aggiuntive, tra le quali spicca la doppia fotocamera che, proprio a vedere queste immagini, verrebbe assolutamente confermata.

Mancano, invece, conferme per quanto riguarda le altre caratteristiche che, a sentire alcune voci che sono circolate nel tempo, potrebbero essere presenti in questa versione “top“, ovvero la ricarica wireless, la doppia SIM dual standby e la presenza di un diverso (ma non ben specificato) tipo di schermo.