Apple iphone 7

iPhone 7: primo confronto visivo con iPhone 6s

Continua il conto alla rovescia che porterà alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero iPhone 7. Manca ormai relativamente poco al lancio, ma i rumor e le immagini sembrano non volersi fermare.

Quest’oggi infatti sono apparse due nuove immagini davvero molto interessanti, all’interno delle quali si può evincere una prima comparazione tra il design del prossimo top di gamma Apple e l’attuale iPhone 6s.

iphone 7 vs iphone 6s 2

In questo primo scatto possiamo vedere le scocche posteriori di entrambi i dispositivi messe a confronto. La prima differenza che salta all’occhio, riguarda sicuramente il riposizionamento delle bande laterali, le quali saranno poste sui bordi superiori e inferiori.

iPhone 7 posto in un primo confronto visivo con iPhone 6s

Anche la fotocamera posteriore risulta possedere un design differente su iPhone 7, possiamo infatti evincere come sia presente una protezione fornita dalla cover stessa, piuttosto che dal bordo metallico (presente su iPhone 6s).

Il logoAppleparrebbe inoltre aver subito qualche cambiamento a livello di design, infatti la mela, su questo iPhone 7, sembrerebbe “intagliata” nella scocca posterioredel device, dando così una particolare sensazione al tocco.

iphone 7 vs iphone 6s

Dalla seconda immagine si può invece constatare la differenza più eclatante presente sul prossimo top di gamma Apple. Stiamo parlando dell’assenza dell’ingresso jack 3.5mm sulla parte inferiore della scocca.

Come si evince dallo scatto, iPhone 7 (a sinistra) sostituirebbe tale ingresso con un secondo speaker, dal momento che per utilizzare le cuffie, l’utente dovrebbe utilizzare un apposito adattatore jack 3.5mm – lightning.

La preoccupazione di molti utenti è che, se tali caratteristiche fossero confermate, sarebbe impossibile ascoltare la musica durante la ricarica del dispositivo. Il problema però potrebbe essere in un certo senso aggirato, basterebbe infatti acquistare iPhone 7 Plus, il quale, pur essendo sprovvisto dell’ingresso jack, potrebbe essere dotato di ricarica wireless.

Voi che ne pensate del confronto tra le due generazione di iPhone? Inoltre, quale versione del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino pensate di acquistare?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.