iPhone 7

iPhone 7: appaiono nuove immagini reali delle varianti cromatiche

Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la possibile batteria presente sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, quest’oggi iPhone 7 torna sotto la luce dei riflettori, grazie ad alcune immagini leak apparse in rete.

Attualmente sappiamo cheiPhone 7 potrebbe essere presentato nelle classiche colorazioni “Space Gray”, “Silver” e “Rose Gold”, ma grazie a questi scatti possiamo evincere la presenza di una nuova colorazione, denominata “Dar Gray”.

iphone 7 colorazioni

Le immagini sono state pubblicate da un utente cinese, il quale però non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

La nuova variante cromatica era già apparsa in precedenza in alcuni render, ma a differenza di quella presente nella foto sopra riportata, la colorazione risultava molto più scura (quasi nera).

iPhone 7: nuova colorazione “Dark Gray” in arrivo?

Oltre alle possibili colorazioni, i nuovi scatti confermano le indiscrezioni riguardanti il design apparse in precedenza. Possiamo infatti evincere che la fotocamera posteriore sembrerebbe non avere un bordo metallico a suaprotezione, ma piuttosto la cover stessa.

Anche il logo Appleparrebbe aver subito qualche cambiamento a livello di design, infatti la mela, su questo iPhone 7, sembrerebbe “intagliata” nella scocca posteriore del device, dando così una particolare sensazione al tocco.

iphone 7 colorazioni 2

Da questa seconda immagine si può notare il posizionamento dei pulsanti laterali, ma soprattutto la differenza molto marcata tra la colorazione “Space Gray” e quella “Dark Gray”.

iphone 7 colorazioni 3

Nello scatto sopra riportato, viene nuovamente sottolineata la presenza del nuovo Touch ID frontale, il quale dovrebbe essere di tipo “soft touch”. Proprio per questo Apple sembrerebbe aver optato per un design più marcato, con la presenza di un anello metallico che delimiterebbe la circonferenza dello scanner.

Stando alle immagini pubblicate, iPhone 7 parrebbe ormai essere pronto per una presentazione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, ma come sappiamo dovremo attendere il mese di Settembre, prima di conoscere definitivamente il nuovo top di gamma Apple.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.