Apple iphone 7

iPhone 7 potrebbe essere dotato di una batteria da 1960 mAh

Apple ha sempre fatto discutere sulle sue scelte riguardanti la batteria in dotazione all’interno dei suoi dispositivi, da iPhone 6, dotato di batteria da 1810 mAh a iPhone 6s, sul quale la capacità è scesa sino a 1715 mAh.

Quest’oggi il noto utente @Onleaks ha rilasciato alcune interessanti informazioni sulla possibile batteria dell’iPhone 7.

Apple iphone 7

Stando a quanto dichiarato, infatti, il nuovo iPhone 7 potrebbe essere dotato di una batteria superiore ad entrambi i suoi predecessori citati in precedenza. La capacità riportata dall’utente sarebbe di 1960 mAh.

iPhone 7 potrebbe essere dotato di una batteria da 1960 mAh

La scelta di Apple sarebbe dovuta a due fattori, il primo riguarderebbe l’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 10, il quale potrebbe presentare un consumo maggiore, complice la presenza di nuove features che richiederebbero maggiore dispendio di energia rispetto alla precedente versione.

La seconda motivazione di tale scelta è riconducibile all’utilizzo di un nuovo processoreche, oltre a portare una potenza e una fluidità maggiore sul nuovo top di gamma, comporterà sicuramente un maggior dispendio di energia.

Attualmente non sono trapelate informazioni circa la possibile batteria dell’iPhone 7 Plusanche se ovviamente potremmo aspettarci una capacità maggiore rispetto a quella presente sulla versione standard.

Ormai manca poco più di un mese a settembre, in cui finalmente Apple lancerà il suo nuovo top di gamma, il quale , lo ricordiamo, si è mostrato in alcune recenti immagini reali che mostrano l’iconico tasto Homefrontale comprensivo diTouch IDe la presenza di3 pin magneticinella parte inferiore della back cover.

Inoltre, il design delle antenne risulterebbe modificato, integrando le linee in plastica direttamente sui bordi superiori ed inferiori della scocca posteriore in stile Meizu PRO 6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.