Cecilia Cheung iPhone 7

iPhone 7: una celebrità cinese immortalata con il nuovo modello di Apple?

Come è noto, Apple lancerà verso settembre i nuovi modelli del suo smartphone: iPhone 7 e iPhone 7 Plus e si moltiplicano le notizie e le immagini leak riguardanti questi telefoni. Cosa c’entra, però, una celebrità cinese, la cantante e attrice Cecilia Cheung, con l’iPhone 7?

La foto di Cecilia Cheung con il presunto iPhone 7

Bene, una notizia ha fatto letteralmente impazzire i media cinesi: Cecilia Cheung, sul suo account Weibo, ha postato una fotografia nella quale tiene in mano un iPhone che non sembra appartenere a nessuna delle generazioni in vendita attualmente o nel passato.

Nonostante l’immagine non sia abbastanza chiara e definita per permettere speculazioni su molte delle caratteristiche di questo telefono, la cosa che balza all’occhio è la mancanza degli inserti in plastica per le antenne sul lato superiore del telefono e che sono chiaramente visibili sugli attuali iPhone 6S.

Cecilia Cheung iPhone 7

Questa caratteristica, invece, dovrebbe essere presente su iPhone 7 secondo le molte voci e leimmagini leak ad ora diffuse. In questa versione, infatti, le bande in plastica dovrebbero essere poste sui bordi superiore e inferiore, risultando molto meno visibili.

Altra caratteristica, però difficilmente riscontrabile da questa foto, dovrebbe essere rappresentata dal diverso modulo della fotocamera.

Apple iphone 6s oxide gate

Quale che sia la verità, è sicuramente difficile spiegarsi come mai un’attrice cinese, per quanto famosa, dovrebbe possedere in anteprima di almeno un paio di mesi, il nuovo dispositivo di casa Apple.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.