Apple iphone 7

iPhone 7: appaiono online nuovi render in alta definizione!

Ormai mancano due mesi alla tanto attesa conferenza Apple nella quale l’azienda dovrebbe presentare il nuovo top di gamma iPhone 7 e le sue due varianti Plus e Pro.

Nelle ultime settimane stiamo assistendo alla pubblicazione in rete di moltissime immagini render e presunte immagini reali della scocca o del dispositivo stesso, le quali ormai sembrano confermare in parte il possibile design del nuovo device dell’azienda di Cupertino.

iphone 7 render 4

Quest’oggi vi proponiamo delle nuove immagini render in alta definizione rilasciate da un designer che si era già reso protagonista di alcune immagini precedenti, ovvero Martin Hajek, il quale ha messo a confronto “iPhone 7” con l’attuale iPhone 6s.

In questa immagine si può evincere come – secondo le indiscrezioni e l’interpretazione del designer – il nuovo iPhone porti con se un nuovo tipo di fotocamera, che risulterebbe leggermente più sporgente (ma più potente) della precedente, inoltre è da notare il posizionamento delle bande grigie laterali, le quali lascerebbero più spazio al colore dominante della scocca posizionandosi sui bordi del device.

IPhone 7 appare in nuove bellissime immagini render in alta definizione

iphone 7 render

Nell’immagine sopra riportata invece possiamo notare come la colorazione del nuovo iPhone 7 sia simile alla attuale “Space Gray”, ma la cover posteriore avrebbe un colore più scuro il quale si avvicinerebbe al nero piuttosto che ad un grigio chiaro, il che renderebbe sicuramente la colorazione del nuovo dispositivo più uniforme.

Sul display inoltre possiamo evincere la nuova interfaccia che sarà portata da iOS 10 sull’applicazione iMessagela quale risulterebbe davvero molto più elegante e smart rispetto alla precedente.

iphone 7 render 3

Successivamente il designer ha voluto soffermarsi su uno degli aspetti più innovativi e attesi che porterebbe con se il nuovo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero l‘assenza dell’ingresso jack 3.5mm per le cuffie a favore di quello lightning.

Stando a quanto raffigurato, infatti, possiamo notare come il cavo jack non sia sparito ma semplicemente dotato di un adattatore lightning da inserire nell’apposita entrata posta sulla parte inferiore della scocca.

Pur non essendo raffigurata nell’immagine vi ricordiamo che diverse indiscrezioni affermano che l’assenza del jack 3.5mm permetterà ad Apple di dotare il nuovo iPhone 7 di due speaker sul bordo inferiore (notizia che deve essere ovviamente ancora confermata).

iphone 7 render 2

In quest’ultima immagine invece si può vedere in maniera chiara e definita il nuovo pulsante home di tipo “soft touch” il quale darebbe un tocco premium in più alla scocca, rendendola quasi un’unica superficie perfettamente piatta e quindi visibilmente molto appagante.

Non ci resta ora che attendere l’evento di Settembre oppure il rilascio di nuove immagini riguardanti il prossimo top di gamma Apple.