ING

Ing Direct: buoni da 100€ Amazon o 130€ MediaWorld gratis ai nuovi clienti!

Sulla scia della promozione lanciata da Hello Bank di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa ma ormai scaduta, anche Ing Direct ha deciso di attirare nuovi clienti con due interessanti promozioni.

Ing Direct: buoni gratis per Amazon o MediaWorld fino a 130 euro

I nuovi clienti verranno infatti accolti con un buono Amazon del valore di 100 euro, o con una EasyGift MediaWorld da 130 euro; per usufruire dell’omaggio non occorre avere un deposito minimo e, cosa ancor più interessante, il conto è totalmente a costo zero!

Ing-AmazonMa come fare ad ottenere il buono Amazon o la EasyGift MediaWorld? Sarà necessario seguire le seguenti istruzioni:

  1. Cliccate su questo link e leggete con attenzione tutti i dettagli del conto;
  2. Scegliete tra buono Amazon e EasyGift MediaWorld, si non è facile, ma potrà aiutarvi sapere che generalmente i buoni Amazon sono validi per 10 anni, mentre le carte regalo per 2 circa;
  3. Dopo aver effettuato l’ardua scelta procedete con l’apertura del conto; trovate qui il link per ottenere il buono da 100 euro, qui quello per il buono acquisto da 130 euro;
  4. Seguite molto attentamente la procedura sul sito di Ing Direct, ricordandovi di spedire la documentazione firmata (basta una Posta 4, cioè la prioritaria da pochi centesimi) entro il 16/12/2016, tenendo presente che prima completerete l’attivazione, prima ricevete il buono;
  5. Completate l’attivazione di Conto Corrente Arancio con un primo versamento (bonifico) di qualsiasi importo, anche 1 euro, da un altro conto corrente o carta ricaricabile entro il 16/01/2017.

Ing-MediaWorldI buoni verranno ricevuti dai nuovi clienti Ing Direct entro 180 giorni dalla data di attivazione del conto, ma si tratta ovviamente del tempo massimo che essi potrebbero impiegare, arriveranno probabilmente molto prima!

Insomma, un’iniziativa interessante volta a premiare i nuovi clienti, che, oltre ad aprire un conto a costo zero, potranno anche acquistare qualcosa di loro gradimento in maniera assolutamente gratuita!