HTC Nexus Marlin

HTC Nexus Marlin: la prima foto reale è un po’ deludente

Nel mondo degli smartphone, è meglio non affrettarsi in quanto a giudizi, soprattutto quando si parla di dispositivi ancora non ufficialmente presentati. La delusione, è relativa a quella che dovrebbe essere la prima vera immagine reale dell’HTC Nexus Marlin, che ci mostra semplicemente un display.HTC-Nexus-Marlin-foto-reale-1

Un caso opposto è quello delle foto reali trapelate del Samsung Galaxy Note 7, che mostrano in modo decisamente più dettagliato il prossimo juggernaut dell’azienda sudcoreana.

Il device è stato avvolto in una specie di cover appositamente per non rivelarne il design.

Per quanto riguarda l’HTC Nexus Marlin, l’immagine mostra solo il display da 5.5 pollicidi diagonale acceso e le impostazioni nella voce “Info sul telefono”, non lasciando intravedere neanche i bordi e le cornici laterali tramite una cover appositamente applicata.

Le informazioni che acquisiamo da questa immagine sono fondamentalmente la versione di Android, ovvero Nougat (data per scontata), l’ultimo aggiornamento delle patch di sicurezza al mese corrente e il numero del modello, cioè “Marlin”. Il prototipo in questione dovrebbe avere 128 GB di memoria interna e dovrebbe condividere la stessa filosofia di design dell’HTC 10, con il sensore di impronte posto sul retro. La fotocamera dovrebbe essere la medesima del Huawei Nexus 6P.

Non ci rimane che attendere nuove foto reali più nitide e dettagliate. Continuate a seguirci come sempre per eventuali futuri aggiornamenti in merito.