Htc nexus marlin

HTC Nexus Marlin: nuova immagine render mostra il possibile design

Il probabile annuncio dei nuovi dispositivi della famiglia Nexus si avvicina sempre di più e, finalmente, dopo le ultime indiscrezioni ed immagini “deludenti” quest’oggi è trapelato in rete una nuova immagine render che rappresenterebbe il possibile design dell’ HTC Nexus Marlin.

La prima caratteristica che colpisce guardando l’immagine è sicuramente l’abbandono da parte di HTC del suo classico design che ha contraddistinto la serie “Desire” e “One“, per approcciarsi a delle linee più arrotondate e moderne (come quelle di HTC 10).

htc nexus marlin render

Ricordiamo che questo è solamente un render e quindi il design effettivo del device potrebbe essere differente da quello riportato.

HTC Nexus Marlin: nuova immagine fa intravedere il possibile design dello smartphone

Detto ciò, il device si presenterebbe davvero ben strutturato e solido, con un possibile pannello da 5.5 pollici, come anticipato nei giorni scorsi, arrotondato suoi bordi e percorso in tutta la sua lunghezza da un frame in metallo.

Sulla parte superiore del pannello posteriore, sarebbe posizionata la fotocamera principale assieme ad un flash LED e autofocus laser.

Frontalmente, l’HTC Nexus Marlinpresenterebbe solamente la capsula auricolare (posta in alto) e la fotocamera anteriore. Nessun tasto fisico o soft touchquindi sarebbe presente sulla scocca, a differenza dell’attualeHTC 10, il quale presenta un pulsante fisico dotato di Touch ID.

Ancora una volta, come in precedenza, possiamo notare la versione di Androida bordo del dispositivo, ovvero Nougat.

Possiamo quindi dire che, stando all’immagine render sopra riportata, il nuovo device Nexus potrebbe portare con sè un design che combini la semplicità che da sempre contraddistingue gli smartphone Google e l’aspetto “premiumHTC.

Voi che ne pensate del possibile design adottato da Nexus Marlin? Sarà effettivamente quello riportato all’interno della immagine che vi abbiamo proposto?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.