HP Elite X3

HP Elite X3: a settembre in Italia a 699 euro

Vi abbiamo parlato più volte dell’HP Elite X3, lo smartphone di HP che avevamo avuto già modo di provare, in un primo sample, all’MWC di Barcellona. Oggi, dalla Cina, ci arriva la notizia della commercializzazione in Italia nel mese di settembre a 699 euro.

HP Elite X3 sarà, al momento della sua uscita, probabilmente lo smartphone più prestante a montare Windows, più precisamente nella versione Windows 10 Mobile.

Le caratteristiche tecniche dell’HP Elite X3

Il telefono, dotato di uno schermo da 5,96 pollici con risoluzione 2K, sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna, espandibile attraverso schede micro SD. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel e l’autonomia sarà garantita da una batteria da ben 4150 mAh. Non mancherà un sensore delle impronte digitali posteriore.

HP Elite X3

Caratteristiche esclusive saranno lo speaker stereo anteriore, realizzato da Bang & Olufsen, una delle aziende top nel settore, dall’impermeabilità, dalla presenza dell’USB Type Ce dalla possibilità di utilizzarlo con un dock che ne espande la connettività con 2 porte USB 3.0, una DisplayPort e un connettoreEthernet.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.