GTA Online Cunning Stunts

GTA Online: annunciato il nuovo DLC Cunning Stunts

Novità per i giocatori di GTA Online: la casa di produzione Rockstar Games ha appena annunciato il rilascio di un nuovo DLC per Grand Theft Auto V, specificamente destinato ai giocatori in multiplayer del titolo e chiamato Cunning Stunts.

Le caratteristiche del nuovo DLC per GTA Online

Questo DLC, tradotto nella versione italiana in “Stunt da capogiro“, sarà disponibile al download a partire dal 12 luglio e sarà incentrato totalmente sull’offrire nuove gare stunt su fantastici tracciati, comprensivi di rampe di lancio, giri della morte, pedane turboe rallentanti, cerchi di fuoco.

In più saranno presenti nuovi veicoli (tra i quali spiccano supercar, auto sportive e moto da cross ma anche l’italianissima 500 Abarth!), nuove tute e caschi e quindi, come faceva già intuire il titolo, portando molte caratteristiche comuni nei più adrenalinicigiochi arcade di corsa all’interno di Grand Theft Auto!

Il DLCCunning Stunts” sarà rilasciato, come aggiornamento gratuito, unicamente per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, quindi non potrà essere utilizzato dai possessori di console delle precedenti generazioni.

Il trailer italiano di Cunning Stunts

Vi lasciamo ora con il trailer ufficiale in italiano del DLC, che potrà fornirvi un assaggio di tutte le caratteristiche e dell’esperienza di gioco che ci garantirà “Stunt da capogiro“: