Fruit Ninja VR HTC Vive

Fruit Ninja VR disponibile in accesso anticipato su Steam per HTC Vive

Fruit Ninja è un videogioco che ha spopolato a partire dal suo rilascio per iPhone, nel lontano 2010, quando tantissimi utenti passavano le proprie giornate utilizzando le loro dita come katane per tagliare angurie, mele e altri tipi di frutta. Ora, per cavalcare la moda della realtà virtuale, gli Halfbrick Studios hanno appena rilasciato una versione in accesso anticipato del gioco specificamente realizzata per l’uso con il visore HTC Vive: Fruit Ninja VR.

Il nuovo Fruit Ninja VR per HTC Vive

Come è facile intuire, l’esperienza di gioco è davvero totalizzante e i giocatori vedranno comparire, tutto intorno a loro, frutta da tagliare con le katane e pericolose bombe pronte ad esplodere. Il gioco prevede tre modalità: Arcade, Classic e Zen, l’ultima delle quali elimina le fastidiose bombe dal gioco, permettendo un’esperienza molto più rilassante.

Fruit Ninja VR HTC Vive

Fruit Ninja VR è stato rilasciato su Steam in accesso anticipato al prezzo di 14,99 euro ma, fino al 14 luglio, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto del 20% che porta il prezzo a 11,99 euro. La versione completa, invece, dovrebbe essere rilasciata ad ottobre 2016.

Al momento, quindi, il gioco non è completo, infatti è presente una sola ambientazione e gli sviluppatori prevedono di implementare più armi da utilizzare, aggiungere modalità multiplayer, implementarenuovi obiettivi di gioco e tanto altro.

Potrete acquistare e scaricareil gioco su Steam al seguente link.