Brave Exvius

Final Fantasy Brave Exvius: download per Android e iOS gratuito

E finalmente è disponibile per gli utenti italiani il nuovo capito di una delle saghe più apprezzate del mondo videoludico.

Stiamo parlando di Final Fantasy: Brave Exvius, titolo per dispositivi mobili disponibile gratuitamente sul Play Store e Appstore. Per la realizzazione Square Enix ha collaborato con la software house Gumi Inc. Nonostante sia un titolo pensato per dispositivi mobili fa piacere notare come Square Enix abbia mantenuto inalterata la profondità del gameplay che da sempre caratterizza la saga.

Il titolo propone le meccaniche tipiche dei giochi di genere “dungeon crawling“, ovvero superare labirinti pieni di mostri, trappole, passaggi segreti e tesori. Pertanto i fan delle saghe originali non potranno che essere contenti di ritrovare le stesse meccaniche apprezzate nei primi titoli riportate sui nostri smartphone.

La trama narrerà le vicende di 4 avventurieri partiti alla ricerca di un Cristallo. Ad accompagnare i 4 avventurieri troveremo, inoltre, 2 cavalieri ed una ragazza. Non mancheranno riferimenti alle saghe passate. Infatti durante l’avventura incontreremmo personaggi storici come Cecil (Final Fantasy 4), Vivi (Final Fantasy 9) e Terra (Final Fantasy 6).

Il gioco vanta una grafica in alta definizione, obbiettivi e classifiche tramite il nostro account Facebook. Essendo un titolo free-to-play saranno presenti micro transizioni che permetteranno di avanzare più velocemente di livello od acquistare oggetti particolarmente vantaggiosi.

PlayStore

AppStore

Final Fantasy Brave Exvius: download per Android e iOS gratuito

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. SuFacebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.