liveFAST

Fastweb: lanciato il nuovo servizio liveFAST per tutti i suoi clienti!

Fastweb da sempre si è dimostrato un operatore vicino alle esigenze dei suoi clienti. Da questo importante presupposto nasce liveFAST. Trattasi di uno speciale programma fedeltà dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb che potranno accedere ad un mare di servizi e di offerte esclusive.

Secondo l’azienda, liveFASTpermetterà“un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per tutti i clienti Fastweb. Ogni mese, verranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale”.

liveFAST

Il programma porta con sè differenti novità, riservate ai soli abbonati.

Qui di seguito quelle principali:

  • Nuovo conto digitiale;
  • area clienti MyFASTPage rivista (anche in versione mobile);
  • accesso diretto alle promozioni esclusive, rinnovate mensilmente;
  • test della velocità (stimata) per i nuovi abbonanti su rete fissa;
  • test della velocità della rete fissa direttamente su MyFASTPage.

Il programma liveFAST è completamente gratuito e non richiede nessuna raccolta punti.

L’unico passo che dovranno fare i clienti dell’operatore è iscriversi, collegandosi alla pagina di login dell’area clienti dell’azienda. Dopo i corsi di inglese via web, gli ebook in omaggio e Dropbox Pro per archiviare i propri dati, il nuovo programma liveFAST offre ai clienti Fastweb un’estate di viaggi al miglior prezzo online.

liveFAST

I clienti Fastweb potranno, infatti, accedere al portale Hotel Express che offre la possibilità di prenotare oltre 100 mila hotel ad un costo sino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione della rete. Fastweb, dunque, aiuta i suoi clienti per questa estate ad organizzare al meglio la loro vacanza.

Per visualizzare tutte le offerte di liveFAST è sufficiente collegarsi alla sezione liveFAST della MyFASTPage e accedere al proprio account Fastweb. In alternativa potete consultare il sito promozionale dell’iniziativa.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.