shelter

Fallout Shelter: come scaricarlo su PC Windows

Mantenendo la parola data, oggi Bethesda ha ufficialmente rilasciato Fallout Shelter per computer con sistema operativo Windows.

Fallout Shelter è un gioco gestionale, ambientato nel mondo post apocalittico di Fallout, nel quale dovremo gestire il nostro vault ed i suoi abitanti. Il gioco non è stato rilasciato tramite la piattaforma Steam ma andrà scaricato tramite il Bethesda Launcher, un eseguibile che permetterà il download del client di gioco.

Fallout Shelter

Per installare il gioco, quindi, dovremo scaricare il software reperibile a questo indirizzo ed installarlo.

Inoltre, sarà necessario di creare un proprio account Bethesda tramite questo modulo di registrazione. Aprendo il launcher per la prima volta, dopo aver inserito il nostro account, potremmo avviare il download del gioco che impiegherà pochi minuti per essere scaricato. Per avviarlo basterà cliccare sull’icona del gioco che comparirà sulla nostra sinistra.

Il gioco non richiede particolari requisiti hardware per funzionare in maniera fluida anche se purtroppo non è stata ancora rilasciata una scheda con i requisiti minimi richiesti.

L’uscita per PC; inoltre, combacia con il più grande aggiornamento avvenuto per il gioco su piattaforma mobile. La versione 1.6 del gioco riguarda principalmente le quest, che diventeranno assegnabili ai singoli abitanti del nostro vault che ci ricompenseranno con oggetti e tappi.

E’ stata aggiunta la possibilità di seguire i nostri abitanti nelle varie quest permettendoci di scoprire nuove località ed il sistema di combattimento è stato aggiornato introducendo una modalità in tempo reale.

Di seguito vi lasciamo i banner per il download del gioco sia per Android che iOS.

PlayStore

AppStore

Fallout Shelter: come scaricarlo su Windows

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.