Evolve Stage 2, free-to-play

Evolve si evolve in un gioco free-to-play!

Ricordate Evolve, l’interessantissimo titolo multigiocatore 4-contro-1 sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games a febbraio dello scorso anno? Nella giornata di ieri sia il gioco base che tutti i DLC sono stati rimossi da Steam, ma oggi a gran sorpresa Evolve ritorna in una nuova versione completamente gratuita!

Evolve ritorna in una nuova versione completamente gratuita!

Evolve al lancio ricevette ottime recensioni e commenti positivi da parte della stampa e degli appassionati, ma a causa delle poche modalità, della mancanza di contenuti e delle confuse pratiche di monetizzazione il gioco venne ben presto dimenticato ed abbandonato. Basti pensare che negli ultimi mesi il titolo contava meno di 500 utenti attivi, un vero e proprio disastro per un videogioco che non possiede nessuna modalità in singolo.

Ma oltre a rendere il proprio prodotto free-to-play, gli sviluppatori di Evolve hanno anche preparato un gran numero di aggiornamenti e modifiche che miglioreranno notevolmente il gioco. Nuove mappe, modalità e personaggi saranno fin da subito disponibili per tutti gli utenti; Turtle Rock Studios ha inoltre promesso che nei prossimi mesi verranno aggiunti ulteriori contenuti. Tutti coloro che al tempo acquistarono il gioco riceveranno il titolo di Founder, ed avranno accesso ad oggetti e premi esclusivi.

Per la lista completa delle novità, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.