D-Link

D-Link: partnership con Euronics per la linea “mydlink Home”

D-Link, la nota azienda produttrice di soluzioni avanzate per reti, videosorveglianza, storage e smart home, ha appena siglato una partnership con Euronics, uno dei più grandi franchising di prodotti elettronici inEuropa, per la distribuzione e la vendita della linea smart homemy dlink Home“.

La partnership tra D-Link ed Euronics

In effetti, Euronics è il secondo retailer di tecnologia europeo, con ben 11000 negozi e questo accordo siglato è valido in tutti e 35 i paesi in cui la catena è presente, rappresentando per D-Link un metodo di diffusione e pubblicizzazione del marchio molto importante.

Euronics

Il Maniging Director di Euronics International Ltd., John Olsen, ha dichiarato che la collaborazione è parte di una strategia per la quale Euronics tenda a proporsi come consulente di fiducia nel settore dell’elettronica e che questo ben si sposa con la lunga storia di D-Link e la sua solida base di vendita e vasta offerta di prodotti per la Smart Home, che sono facili da usare e compatibili con i principali standard del settore.

Anche Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe, ha annunciato che grazie al supporto fornito dai negozianti, i clienti riusciranno a comprendere più facilmente le potenzialità dei prodotti e che avere al proprio fianco Euronics è un segno tangibile dell’importanza che il settore Smart Home ha assunto nel settore dell’elettronica.

Le tappe della partnership

In un primo tempo i prodotti di D-Link saranno presenti nei negozi Euronics in Italia, Germania, Belgio, Svezia, Spagna e Francia e, successivamente, l’accordo interesserà anche il resto della rete di vendita.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.