Blackberry Logo

BlackBerry Neon: appare in rete la prima immagine del dispositivo

Sono passate diverse settimane dalle ultime notizie diffuse riguardo al prossimo dispositivo prodotto dall’azienda canadese e, finalmente, quest’oggiBlackBerry Neon è apparso in una nuova immagine render in rete.

Non si tratterebbe di uno dei nuovi dispositivi top di gamma precedentemente vociferati ma, piuttosto, di un medio-gamma il quale punterebbe a conquistare il mercato americano ed europeo.

BlackBerry Neon

L’immagine apparsa in rete è quella sopra riportata, dalla quale si può notareil completo cambiamento di designrispetto ai modelli sino ad ora prodotti dall’azienda canadese.

BlackBerry Neon pronto a conquistare la fascia dei dispositivi medio-gamma!

Diversamente da BlackBerry Priv, il nuovo device non sarebbe dotato di una tastiera fisica estraibilema di un solo grande pannello touch. Dal render possiamo inoltre vedere come il sistema operativo utilizzato sia Android (probabilmente nella versione 6.0 Marshmallow).

BlackBerry Neon sarebbe dotato di un display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e diagonale da 5.2 pollici. Sotto al pannello troveremmo un processore Qualcomm Snapdragon 617.

Affiancati al SoC ci sarebbero 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, la quale non è ancora chiaro se sia espandibile o meno.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo sarebbe dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel, in grado di garantire selfie di ottimo livello.

La batteria, pur essendo da 2610 mAh, sarebbe dotata di ricarica rapida con tecnologiaQualcomm Quick Charge 2.0.

BlackBerry Neon potrebbe essere commercializzato dal mese di agostoad un possibile costo di 350 dollari, ovvero circa317 euro al cambio attuale.

Che ne pensate del nuovo prodotto dell’azienda canadese? Riuscirà a conquistare gli utenti americani e non?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.