attacco giganti

Attacco dei Giganti: la seconda stagione nel 2017

Pare che i giganti nudi mangia uomini torneranno sui nostri schermi il prossimo anno. La tanto attesa seconda stagione del pluri premiato anime l’Attacco dei Giganti è stata confermata questo fine settimana. Una lista delle prossime uscite dello scorso Maggio di un distributore spagnolo indicava estate 2017 come data di rilascio.

La storia del Attacco dei Giganti narra di come l’umanità, ormai decimata e obbligata a vivere in una città protetta da immense mura, cerchi di sopravvivere all’invasione di questi giganti. I giganti hanno le stesse fattezze umane eccetto per l’intelligenza completamente assente. L’unico punto debole è posto nella nuca. Il protagonista dell’anime è un ragazzo che dopo la morte della madre decide di arruolarsi nell’esercito reale per combatterli. Il nostro eroe scoprirà di essere in grado di diventare un gigante trasformandosi nell’arma definitiva per la salvezza del genere umano.Attack Titan 2

I fan attendono la seconda stagione da ben due anni ed i vari spin-off e giochi non sono serviti a saziare la fame degli appassionati.

Gli eventi riprenderanno la storia esattamente dal punto in cui l’avevamo lasciata. Finalmente potremo vedere il protagonista Eren Yaeger dare la caccia al gigante colossale. Cari fans ormai manca poco per poterci reimmergere nella cruda e contorta realtà rappresentata nell’anime. Infatti dai recenti tweet possiamo vedere come il periordo sia confermato ad estate 2017.

Attack Titan 2

Per chi fosse interessato è possibile trovare tutta la prima stagione in streaming in maniera completamente legale e gratuita sul noto portale di intrattenimento VVVID.

Attacco dei Giganti: la seconda stagione nel 2017

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. SuFacebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.