Asus ZenFone 2 Laser Plus

Asus ZenFone 2 Laser Plus: nuova variante con 3/32 GB!

Asus ha lanciato senza alcun preavviso un nuovo smartphone della serie ZenFone denominato Asus ZenFone 2 Laser Plus.

Il nuovo dispositivo dell’azienda eredita alcune caratteristiche tecniche dall’originale ZenFone 2 Laser.

Asus svela l’Asus ZenFone 2 Laser Plus con 3/32 GB!

Un esempio sono il display, la batteria e la fotocamera. Lo ZenFone 2 Laser Plus, però, si differenzia per la quantità di archiviazione interna e per la memoria RAM.

Il nuovo device dell’azienda taiwanese, infatti, propone 32 GB di storage interno a fronte dei 16 GB e 3 GB di RAM invece di 2 GB.

Asus ZenFone 2 Laser Plus

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, l’Asus ZenFone 2 Laser Plus dispone di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il terminale è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con frequenza di clock pari a 1.5 GHz e affiancato dalla GPU Adreno 405.

I 32 GB di storage interno possono essere ulteriormente aumentati utilizzando lo slot di espansione per micro SD fino a 128 GB. I 3 GB di RAM, invece, sono di tipo LPDDR3.

Asus ZenFone 2 Laser Plus

Altre caratteristiche tecniche riguardanti l’Asus ZenFone 2 Laser Plus includono una batteria da 3000 mAh, connettività 4G LTE e Bluetooth 4.0.

Il comparto fotografico del terminale è composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

Asus renderà disponibile per l’acquisto il suo nuovo Asus ZenFone 2 Laser Plus ad un prezzo di 239 euro presso lo shop on-line di UniEuro e nelle colorazioni bianco e nero.

Asus ZenFone 2 Laser Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.