Apple Watch

Apple Watch 2: nuovi rumor sostengono che sarebbe prossimo al lancio

Ancora una volta si parla di Appleche il prossimo settembre presenterà i suoi nuovi smartphone top di gammaiPhone 7, 7 Plus e 7 Pro, i quali sono stati immortalati nelle ultime settimane in molteplici immagini reali e render. Quest’oggi però i riflettori sarebbero puntati sullo smartwatch dell’azienda, l’Apple Watch.

Stando alle ultime dichiarazioni infatti, la seconda versione del dispositivo sopra citato sarebbe ormai prossima al suo lancio ufficiale.

Apple watch samsung gear 2

Stando ai rumor apparsi in rete, l’Apple Watch 2 potrebbe essere lanciato durante la conferenza ufficiale dell’azienda che si terrà in settembre, oppure nel corso del successivo mese di ottobre.

Ovviamente non è trapelata alcuna informazione riguardante il possibile design o circa la scheda tecnica del nuovo indossabile ma, ugualmente, gli analisti sostengono che la nuova generazione dello smartwatch dovrebbe essere semplicemente una sorta di aggiornamento.

Apple Watch 2, sarà davvero questo il nome del nuovo indossabile?

Secondo alcune fonti non sarebbe certo che il nome dello smartwatch debba essere effettivamente Apple Watch 2. Nel caso si tratti di un update piuttosto che di un device totalmente nuovo, infatti, potrebbe essere considerato alla pari di una versioneS” dell’iPhone e quindi chiamarsi Apple Watch 1S.

Una cosa è certa, a bordo dell’indossabile sarà presente il nuovo watchOS 3, sistema operativo che permetterà unamaggiore velocità di apertura ed esecuzione delle app (fino a7x), le quali si apriranno pressoché istantaneamente, così come è stato già mostrato dall’azienda

Le incognite riguardanti il nuovo dispositivo di casa Apple sarebbero quindi ancora molte ma, probabilmente, con il passare dei giorni e l’avvicinamento dell’evento IFA 2016, potrebbero comparire le prime immagini e specifiche tecniche del nuovo Apple Watch 2.

Voi che ne pensereste di un aggiornamento dell’attuale smartwatch dell’azienda di Cupertino? Lo reputereste necessario?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.