Ragazza cinese con in mano un iPhone

Apple iPhone 6SE: potrebbe essere questo il nome del prossimo smartphone di Cupertino?

Stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda di Cupertino sarebbe ormai prossima al lancio ufficiale del suo nuovo Apple iPhone 7, dispositivo che però, secondo gli analisti potrebbe non riuscire a raggiungere i risultati pronosticati.

I festeggiamenti potrebbero essere rimandati al prossimo anno, con la possibile introduzione sul mercato del nuovo iPhone 8? Forse no, sembrerebbe infatti che l’azienda abbia in mente di presentare un nuovo componente della “famiglia SE“.

iPhone 7 e 7 Plus leak

Dalla recente dichiarazione da parte di evleakssi evince cheApple potrebbe annunciare il nuovo dispositivo il 12 settembre.

L’annuncio, quindi, avverrebbe poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 di Berlino e solo un paio di giorni più tardi dall’evento del 9 settembre 2015in cui sono stati presentati gli iPhone 6s e 6s Plus.

Apple iPhone 6SE verrà lanciato sul mercato nel 2016?

Essendo già tutto predisposto per il lancio ufficiale dei nuovi iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro, Apple potrebbe optare per un lancio nel mese di Ottobre, oppure subito dopo la presentazione ufficiale dei top di gamma sopra citati.

Non si hanno ancora specifiche dettagliate circa la possibile scheda tecnica del nuovo iPhone 6SE. E’ ipotizzabile che, proprio come iPhone SE, il nuovo device potrebbe rappresentare un upgrade dell’attuale iPhone 6s, quindi con un display dalla risoluzione migliore e un processore più performante.

Nessuna notizia invece per quanto concerne una possibile versione Plus con display da 5.5 pollici. Alcuni rumor trapelati in rete nelle ultime ore sosterrebbero che Apple potrebbe optare per una “fusione tra gli attuali iPhone 6s e 6s Plus per la creazione del nuovo iPhone 6SE.

Manca ormai poco più di un mese all’evento ufficiale Apple durante il quale dovrebbero venire presentati i nuovi iPhone top di gamma, secondo voi verrà lasciata anche qualche informazione riguardante iPhone 6SE? Che ne pensate del possibile nuovo device?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.