iPad Pro da 9.7 pollici

Apple iPad Pro 2 in arrivo ad ottobre con display “True Tone”?

Con l’avvicinarsi del mese di settembre, tutte le attenzioni sembrerebbero attualmente puntate su due aziende in particolare, ovvero Samsung e Apple, le quali presenteranno i loro nuovi smartphone top di gamma.

Oltre ad iPhone 7 però, l’azienda con sede a Cupertino sembrerebbe essere intenzionata ad effettuare il lancio di un secondo dispositivo. Stiamo parlando diiPad Pro 2, device che, si vocifera, potrebbe vedere la luce nel corso del mese diottobre.

Apple iPad Pro 2

Nell’immagine sopra riportata, secondo un blog cinese, dovremmo vedere immortalato il nuovo iPad Pro da 12.9 pollici, anche se lo scatto non sembrerebbe essere stato confermato né da Apple né da fonti vicine all’azienda di Cupertino.

Apple iPad Pro 2 da 12.9 pollici in arrivo nella prima settimana di ottobre?

Dallo scatto diffuso in rete non si evincerebbe molto, ma, stando alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore, il nuovo Apple iPad Pro 2 dovrebbe essere dotato di un display da 12.9 pollici, contecnologia True Tone e sensori che rilevano la luce ambientale e regolano conseguentemente la luminosità dello schermo.

In aggiunta, sotto al pannello potremmo trovare il nuovo processore Apple A10X, il quale renderebbe ancora più performante il tablet.

Per quanto concerne il comparto fotografico, potremmo trovare una dotazione simile a quella presente su iPad Pro da 9.7 pollici, che comprende una fotocamera posteriore da 12 megapixel, video in 4K, Live Photos e flash True Tone.

Ancora nessuna indiscrezione riguardante il possibile prezzo del prossimo top di gamma Applema immaginiamo che ulteriori rumor non tarderanno ad arrivare.

Ancora una volta quindi, l’azienda di Cupertino sembrerebbe puntare molto sul “fattore wow” con la possibile introduzione di questo nuovo aggiornamento su iPad Pro 2 il quale, come anticipato, potrebbe essere rilasciato nel mese di ottobre, quindi poche settimane dopo l’IFA di Berlino.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.