Se avete seguito le ultime indiscrezioni riguardo ai prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple, allora sicuramente avrete appreso un’interessante cambiamento a livello estetico ed hardware.
Alcuni rumors, infatti, sostengono che l’azienda di Cupertino potrebbe aver deciso di eliminare l’ingresso jack per cuffie.
EarPods: le probabili nuove cuffie di Apple ricevono un primo hands-on!
La società, quindi, dovrebbe spedire la nuova generazione di iPhone con le nuove cuffie EarPods dotate di un connettore Lightning e non uno di tipo jack da 3.5 mm.
Questo trend si è già diffuso tra alcuni produttori cinesi, come ad esempio LeEco che ha incluso nel Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2 un adattatore che converte l’ingresso USB Type-C in uscita jack per poter collegare i classici auricolari.
Naturalmente, Apple potrebbe rilasciare una nuova serie di periferiche basate su Lightning. La società, dunque, potrebbe intraprende due strade: costruire un adattatore da Lightning a jack da 3.5 mm oppure realizzare delle nuove cuffie EarPods dotate di tale ingresso.
Entrambe le soluzioni non rappresentano sicuramente delle nuove tecnologie impegnative da realizzare, ma la vera questione è che una di queste soluzioni potrà sicuramente far parte dei nuovi iPhone 7.
Un nuovo video pubblicato su YouTube rivela un hands-on completo sulle presunte nuove EarPods con connettore Lightning. Un’immagine emersa precedentemente ha mostrato anche un cavetto dotato di un connettore Lightning, dei comandi e un ingresso jack per cuffie.
Probabilmente, Apple potrebbe aumentare il prezzo di vendita dei nuovi iPhone 7 se decidesse di attuare tale mossa.
https://www.youtube.com/watch?v=X5Hnrs5OJOo
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.