Dopo il rilascio da parte di Googledi unAndroid Marshmallow per certi versi scarno di novità sostanziali, in molti stanno attendendo il rilascio della versione definitiva diAndroid 7 Nougat.
A tal proposito arriva in nostro aiuto Evan Blass, noto ai più comeevleaks, il noto leaker resosi noto su Twitter per aver anticipato diverse uscite in ambito smartphone.
Android 7 Nougat in arrivo ad agosto (ma non per Nexus 5)
Stando a quanto da egli affermato,Android 7 Nougat sarà rilasciato ufficialmente durante il mese diagosto.
Ma quali saranno i dispositivi inizialmente disponibili all’update? Ovviamente tutta la serie Nexus a partire dalMotorola Nexus 6. Sembrerebbe che non ci sia niente da fare per i possessori diLGNexus 5, i quali probabilmente dovranno fare affidamento al sempre florido mondo del modding.
Anche se già sappiamo che la release definitiva arriverà comunque entro settembre, suReddit è spuntato un thread in cui un possessore di unHuawei Nexus 6P avrebbe ricevuto per errore unaggiornamento non pubblico, con molta probabilità riservato agli addetti ai lavori.
Inoltre, l’update in questione è di dimensioni contenute, visti i soli 49,5 MB del pacchetto. Non resta, quindi, che attendere il mese di agosto e scoprire le novità da parte di Google.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.