Amazon Prime Day: come scoprire le migliori offerte hi-tech

Domani, 12 Luglio 2016, avrà luogo l’attesissimo Amazon Prime Day.

Si tratta del più grande evento Amazon su scala globale. A partire dalla mezzanotte saranno disponibili migliaia di offerte su ogni genere di prodotto dedicate esclusivamente ai clienti Prime.

Amazon Prime Day offerte hi-tech

Tra prezzi incredibili, offerte a tempo limitato e piccoli stock di prodotti, si rischia di perdere alcune delle migliori occasioni dell’anno. Proprio per questo lo staff di Gizbloge Gizchina.it vi offrirà una copertura completa dell’evento, dandovi la possibilità di scoprire tutte le migliori promozioni di ambito tecnologico in tempo reale.

durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo

Segui le migliori offerte dell’Amazon Prime Day in tempo reale!

Ogni 1-5 minuti sarà pubblicata una nuova offerta, mentre all’incirca ogni 4 ore pubblicheremo degli articoli riepilogativi. Le offerte saranno divise tra Gizchina.it e Gizblog.it, ma tutti i nostri utenti potranno seguirci, oltre che attraverso i siti, in due modi diversi:

Attraverso questi due canali vi offriremo una copertura completa delle offerte hi-techper tutta la durata dell’evento. Vi consigliamo di seguire costantemente gli sconti, in modo da accaparrarvi i vostri prodotti preferiti ed usufruire dei prezzi migliori.

Tenetevi pronti per le migliori offerte hi-tech della piattaforma!

Ricordiamo che per poter usufruire delle offerte sarà necessario essere clienti Prime. Vi consigliamo inoltre di compilare tutti i dati di consegna e pagamento dei vostri account, e di tenere pronte eventuali carte di credito, carte prepagate o buoni Amazon che intendete utilizzare, in modo da essere pronti a portare a termine gli acquisti senza problemi.

Non sei ancora un cliente Prime? Attiva la prova gratuita cliccando qui, e potrai usufruire dei vantaggi dei clienti Prime, compresa la consegna in un giorno su milioni di prodotti senza costi aggiuntivi. Al termine della prova potrai decidere se mantenere l’iscrizione pagando il costo annuale o se annullarla senza alcun costo.

Appuntamento a domani su Telegram e Facebook. Buon Prime Day a tutti!