Amazon Prime Day: buono da 5 euro se spendi 25 euro in buoni regalo!

Continuano le offerte del colosso dell’e-commerce internazionale della campagna Amazon Prime Day. Ora è tempo di parlarvi della possibilità di ricevere un buono sconto da 5 euro a seguito di una spesa di almeno 25 euro in Buoni Regalo Amazon.it!

Come ricevere il buono sconto da 5 euro su Amazon

Per beneficiare della promozione, attiva solo oggi, 12 luglio, dalle ore 00.00 fino alle ore 23.59 e fino al raggiungimento delle 5000 unità disponibili, sarà naturalmente necessario essere iscritti al programma Prime.

La promozione è accessibile al seguente linkche vi guiderà passo passo su cosa effettuare per ricevere il buono.

Ricordiamo che l’iscrizione a Prime può essere richiesta in prova per 30 giorni al seguito dei quali il costo annuo previsto è di 19,99 euro.

Lo sconto di 5 euro verrà caricato direttamente sull’account entro 48 ore dalla spedizione dei Buoni Regalo e sarà valido fino al 27 agosto 2016 su tutti i prodotti esclusi i contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi.

La promozione è, inoltre, limitata ad un solo ordine per account.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.