Logo wind

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS e 5GB a 6€ per clienti Vodafone

Continua la ventata fresca di offerte dai vari operatori i quali, soprattutto in estate, cercano di aggiudicarsi il maggior numero di utenti possibili.

Quest’oggi vi riportiamo la nuova offerta da parte della Wind, scovata dai colleghi di Tariffando, proposta per tutti gli attuali utenti Vodafone. Stiamo parlando della All Inclusive Gold, offerta che comprende (ogni 28 giorni)400 minuti, 400 SMS e 5GB di traffico internet a velocità 4G.

Wind all inclusive gold

Come si evince dall’immagine, Wind propone la All Inclusive Gold al costo di soli 6 Euro.

All Inclusive Gold di Wind: SMS, minuti e internet in quantità a soli 6 Euro!

Nello specifico, come anticipato, per attivare questa offerta occorrerà necessariamente effettuare una portabilità da Vodafone a Wind. L’attivazione, o meglio la richiesta di attivazione, si può effettuareonline ottenendo un codiceper la successiva attivazionenei negozi di Wind ove poi si prosegue alle pratiche per la portabilità del proprio numero mobile nel gestore arancione.

Dopo aver sbrigato le pratiche per il passaggio di operatore, l’utente potrà finalmente beneficiare diben 400 minuti, 400 SMS e 5GB in 4G ogni 28 giorni, ad un costo davvero molto convincente, ovvero 6 Euro.

Una volta raggiunte le soglie dei vari servizi, come riportato dal sito ufficiale, i costi saranno di 15 centesimi ogni SMS, 29 centesimi al minuto per le chiamate e, qualora riusciste ad esaurire anche i GB di traffico internet, la connessione passerebbe ad una velocità di 32 kbps.

Ricordiamo che il Coupon è utilizzabile fino al 25/7/2016 con Passa a Wind da altro operatore (nello specifico Vodafone) su nuova Sim Wind Ricaricabile.

LINK PER L’OFFERTA

Che ne pensate di questa interessantissima offerta riservata agli utenti Vodafone?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.