all-n-one messenger

All-in-One Messenger: tutte le notifiche di messaggistica a portata di click

Lo store di Google Chrome propone una nuova estensione per tenere sotto controllo tutte le vostre applicazioni di messaggistica, stiamo parlando di All-in-One Messenger.

All in One Messengervi consentirà di gestire, in maniera funzionale e del tutto gratuita, le vostre applicazioni di messaggistica istantanea preferite, da Facebook Messengera Telegram, WhatsApp e molte altre.

Per capire meglio il funzionamento e la compatibilità di questa nuova funzione di Google Chromedi seguito vi riportiamo una immagine con tutti i social supportati da All-in-One.

all in one messenger compatibilità

Come si può evincere, la quantità di applicazioni social e per la messaggistica istantanea è davvero molto ampia, ma come funziona effettivamente questo nuovo plugin introdotto da Google?

Per prima cosa dovremo recarci sulla pagina principale di All-in-One attraverso il seguente link, premere sul pulsante “aggiungi” posto in alto a destra del riquadro e successivamente accettare le varie informative.

Una volta avviata, ci troveremo davanti ad una schermata come la seguente:

all-in-one messenger accesso

Ora, non ci rimane altro da fare che scegliere l’applicazione, o le applicazioni da configurare. Successivamente dovremo inserire i nostri dati personali e avviare l’app di messaggistica scelta.

All-in-One permetterà di monitorare tutte le nostre app di messaggistica direttamente da PC

Dopo aver configurato i nostri singoli account, sarà possibile gestire ogni conversazione in entrata e in uscita per mezzo di un solo tab del browser.

All-in-one messenger 2

Per quanto riguarda le notifiche, inoltre, potremo riceverle tutte in tempo reale direttamente sul desktop del nostro PC fisso o portatile e decidere a quali rispondere con un semplice click del mouse.

Qualora non volessimo essere disturbati, potremo semplicemente silenziarle tramite l’apposito pulsante, con la possibilità di scegliere quali conversazioni continuare e quali ignorare.

All-in-One potrebbe, quindi, dimostrarsi un ottimo alleato di tutti coloro i quali si trovano a lavorare ogni giorno per diverse ore al computer, ma che vogliono comunque mantenere sotto controllo tutte le proprie app di messaggistica.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.