photoshop mix

Adobe Photoshop Mix: in arrivo la versione 2.0 con grandi novità

Adobe ha da poco annunciato un grande aggiornamento per la versione mobile del proprio celebre software di fotoritocco. Con l’arrivo della versione 2.0 di Adobe Photoshop Mixverranno migliorati tutti gli strumenti già presenti, verranno applicati vari miglioramenti all’app stessa e molto altro.

Con il prossimo aggiornamento avremo la possibilità di poter lavorare con ben 5 livellicontemporaneamente, permettendoci di creare composizioni complesse. Fino ad ora era possibile creare composizioni utilizzando al massimo due livelli. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi strumenti per la fusione dei modelli. Potremmo inoltre controllare manualmente l’opacità dei singoli livelli andando ad avere effetti più o meno realistici a seconda delle esigenze.

adobe photoshop mix 2

Sarà ora possibile applicare alle nostre immagini un numero illimitato di filtri. Tramite il tool di selezione sarà possibile variare paramenti quale esposizione, luminosità, saturazione e molto altro. Un esempio concreto potrebbe essere quello di applicare l’effetto “Seppia” ad un intero livello e combinarlo con un altro filtro applicato a porzione di un altro livello. Adobe Photoshop Mix 2.0 ci permetterà di avere un controllo molto più completo sulle nostre immagini.

Una novità assoluta è la possibilità di aprire i nostri files presenti nella nostra libreria Creative Cloud, Lightroom Mobile o nelle librerie CC di Adobe. Inoltre ci è data la possibilità di aprire e salvare i nostri progetti in “.psd”, formato standard dei progetti Photoshop, permettendoci così di continuare il lavoro sul nostro computer tramite la versione desktop di Photoshop.

Adobe Photoshop Mix 2.0 verrà rilasciato a breve pertanto tenete d’occhio il Playstore e fateci sapere quando avrete ricevuto l’aggiornamento.

PlayStore

Adobe Photoshop Mix: in arrivo la versione 2.0 con grandi novità

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.