3 Italia Web NightDay

3 Italia raddoppia Web Night&Day: 60GB/mese più navigazione notturna illimitata!

Web Night&Day è l’offerta di 3 Italia per quanti, magari non raggiunti da linee dati fisse, volessero comunque navigare velocemente in rete.

Al costo promozionale di 10 euro/mese, l’abbonamento offre1 GB di navigazione al giorno e navigazione notturna illimitata dalle 24 alle 8.

3 Italia: Web Night&Day Double raddoppia l’offerta ma il prezzo non cambia!

Alcuni clienti del gestore telefonico, già in possesso di una SIM dati,navigando sulla pagina webinternet.tre.it potrebbero essere accolti dal seguentebanner:

3 Italia Web NightDay

Fino al 18 luglio, lasciando un numero di telefono sul quale verrete ricontattati dagli operatori del settore commerciale di 3 Italia, si potrà attivare la Web Night&Day Double che offre 2 GB di navigazione al giorno e navigazione notturna illimitata allo stesso identico prezzo di 10 euro/mese.

Inoltre, per quanti volessero sfruttare l’offerta su più dispositivi contemporaneamente, 3 Italia mette a disposizione il router portatile Pocket Cube 4G LTEpagando, al momento della sottoscrizione del contratto, una tantum di 19 euro. L’abbonamento, il cui canone va addebitato su conto corrente o carta di credito, prevede un vincolo contrattuale della durata di 30 mesi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.