3 ALL-IN 400 Per Te Vodafone

3 Italia ripropone ALL-IN 400 Per Te ai soli clienti Vodafone

Le offerte da parte dei gestori telefonici si susseguono incessantemente: alcune sono nuove, altre sono rivisitazioni che ripropongono pacchetti già commercializzati, mentre altre ancora sono destinate unicamente ad alcune categorie di utenti. In particolare, oggi, vi parliamo di3 Italiache ha deciso di lanciare un’offerta destinata unicamente agli attuali clientiVodafone.

Tre h3g logo

3 Italia propone 400 minuti, 400 SMS e 4 GB ai soli clienti Vodafone

ALL-IN 400 Per Te è una offerta di3 Italiagià proposta in passato che ora è stata nuovamente messa a disposizione con una grande limitazione: l’offerta non è destinata a tutti ma solo agli attuali clientiVodafone. L’offerta include 400 minuti,400 SMS e4 GBdi traffico dati, il tutto alla cifra di5 euro ogni28 giorni. Ricordiamo che l’offerta è, però, basata su soglie settimanali, ovvero saranno disponibili100 minuti,100 SMS e1 GBa settimana. Sarà, inoltre, possibile attivare la tariffa sino al31 luglio.

Il prezzo è molto conveniente visto il quantitativo di minuti, SMS e GBofferti e proprio per questo, in passato ha riscosso un ottimo successo. Nonostante questo, però,3 Italiaaveva deciso di interrompere la promozione che, però, ora è stata riproposta in questa formula, probabilmente in vista delle rimodulazioni delle offerte cheVodafone ha in mente di proporre a settembre che, sembra, abbia pianificato di incrementare i costi di molti servizi. In particolare, il gestore britannicocancellerebbe il servizio offerto dal numero 404 e aumenterebbe i prezzi di SMS (nazionali e non),segreteria,chiamate e tanto altro.

Vodafone

Tuttavia non soloVodafone rivisiterà i costi dei suoi servizi. Proprio la3 Italiaè stata recentemente nell’occhio del ciclone per aver annunciato l’aggiunta di un contributo per l’uso dell’LTE che a partire da fine agosto costerà1 euro al mese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.