Logo Wind

Wind: interessantissime offerte attivabili fino al 4 luglio!

Wind punta ancora una volta sulle offerte winback per accaparrarsi nuovi clienti, con tariffe molto competitive (per non dire aggressive) che “minacciano” tutti gli operatori, Tre Italia compresa (prima dell’unione è sempre bene accaparrarsi più clienti possibili!).

La prima temibile offerta sfoderata da Wind è quella che cerca di accaparrarsi i clienti di Tim; si tratta della All Inclusive Unlimited che offre 1000 minuti, 1000 SMS e ben 5GB di traffico dati al costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

La promozione è attivabile richiedendo il proprio codice in questa pagina e recandosi successivamente in uno store fisico dell’operatore arancione.

Wind propone interessanti tariffe ai clienti TIM, Vodafone e Tre

Per i clienti Vodafone invece Wind ha pensato alla sua offerta All Inclusive 1000, con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, come detto in precedenza, sarà necessario richiedere il codice promozionale (potete farlo cliccando sul seguente link) e si ha tempo fino al 4 luglio.

Come dicevamo, l’operatore arancione non ha risparmiato nemmeno la sua futura alleata Tre Italia, i cui attuali clienti potranno sottoscrivere la All Inclusive Gold, ovvero la promo che offre 400 minuti, 4000 SMS e 5GB al prezzo di 6 euro ogni 28 giorni. Anche in questo caso serve il codice, che potrete richiedere cliccando qui.

Tutte le offerte saranno attivabili fino al 4 luglio e potete consultare termini e condizioni nelle pagine che vi abbiamo linkato per ciascuna promo.

Le proposte di Wind sono a dire il vero parecchio interessanti perché offrono molti Giga a prezzi contenuti; non ci resta che stare a guardare se gli altri operatori risponderanno a questa “sfida” o lasceranno che l’estate degli italiani (telefonicamente parlando) si tinga di arancione!

Voi cosa ne pensate di queste promo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!