Operatori

Wind: interessantissime offerte attivabili fino al 4 luglio!

Logo Wind

Wind punta ancora una volta sulle offerte winback per accaparrarsi nuovi clienti, con tariffe molto competitive (per non dire aggressive) che “minacciano” tutti gli operatori, Tre Italia compresa (prima dell’unione è sempre bene accaparrarsi più clienti possibili!).

La prima temibile offerta sfoderata da Wind è quella che cerca di accaparrarsi i clienti di Tim; si tratta della All Inclusive Unlimited che offre 1000 minuti, 1000 SMS e ben 5GB di traffico dati al costo di 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

La promozione è attivabile richiedendo il proprio codice in questa pagina e recandosi successivamente in uno store fisico dell’operatore arancione.

Wind propone interessanti tariffe ai clienti TIM, Vodafone e Tre

Per i clienti Vodafone invece Wind ha pensato alla sua offerta All Inclusive 1000, con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, come detto in precedenza, sarà necessario richiedere il codice promozionale (potete farlo cliccando sul seguente link) e si ha tempo fino al 4 luglio.

Come dicevamo, l’operatore arancione non ha risparmiato nemmeno la sua futura alleata Tre Italia, i cui attuali clienti potranno sottoscrivere la All Inclusive Gold, ovvero la promo che offre 400 minuti, 4000 SMS e 5GB al prezzo di 6 euro ogni 28 giorni. Anche in questo caso serve il codice, che potrete richiedere cliccando qui.

Tutte le offerte saranno attivabili fino al 4 luglio e potete consultare termini e condizioni nelle pagine che vi abbiamo linkato per ciascuna promo.

Le proposte di Wind sono a dire il vero parecchio interessanti perché offrono molti Giga a prezzi contenuti; non ci resta che stare a guardare se gli altri operatori risponderanno a questa “sfida” o lasceranno che l’estate degli italiani (telefonicamente parlando) si tinga di arancione!

Voi cosa ne pensate di queste promo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!